14
Gen
ARRIVA LA COLLEZIONE TRENDY, I NUOVI BIBERON J BIMBI A BASSO VUOTO E ZERO BOLLE
A cura di Redazione J BIMBI,
composta da mamme e redattrici esperte
Un nuovo look, la stessa efficacia di sempre!
ZERO BOLLE = ZERO COLICHE
Oltre il 40% dei neonati soffre a causa di Coliche e in generale gli studi concordano che le principali cause sono: aria ingerita e intrappolata nell’intestino e allattamento artificiale, con misura maggiore rispetto all’allattamento al seno. Le bolle d’aria si creano perché nei tradizionali biberon per neonati il vuoto viene compensato dall’entrata di altra aria, comunemente attraverso la tettarella. Così l’aria si miscela lentamente con il latte sotto forma di minuscole bollicine (anche invisibili) che vengono ingerite dal bimbo durante la poppata causando anche reflusso e rigurgiti nel neonato.
Test clinici e studi condotti su bambini che soffrono di coliche gassose hanno dimostrano che il biberon per neonati J BIMBI® riduce nel 90% dei casi i sintomi delle coliche, situazione di sofferenza e complicanza per i bambini, fin dai primi utilizzi. Questo perché è dotato di una speciale cannula la quale impedisce che l’aria si mescoli al latte. La cannula ZERO BOLLE può essere rimossa dopo i primi mesi quando le coliche scompaiono, non rendendo necessario il cambio del biberon.
BASSO VUOTO = NIENTE OTITI
Durante la suzione con i biberon per neonati, all’interno dello stesso si crea una pressione negativa, un vuoto che costringe il neonato a succhiare con forza per potersi alimentare. Le ripetute suzioni – circa 40 per un pasto di 250 ml – generano uno sforzo innaturale e potenzialmente dannoso per il bambino, perché lo sforzo generato dalla suzione spesso provoca una risalita dei batteri verso l’orecchio medio, scatenando possibili otiti.
La speciale valvola brevettata a BASSO VUOTO J BIMBI® compensa naturalmente il vuoto d’aria all’interno del biberon riducendo il rischio di mal d’orecchio e otiti e permettendo una suzione fisiologica e controllata come con l’allattamento materno.
Un test comparativo ha dimostrato che il biberon anti otiti J BIMBI® è il più efficace nel ridurre il vuoto all’interno del biberon, fino a 5 volte, rispetto agli altri biberon ed è quindi raccomandato per la prevenzione di possibili otiti.
ALTRI VANTAGGI DEL BIBERON
I vantaggi di questo biberon sono molteplici. Per esempio è composto da un fondo chiuso che permette un’igiene e protezione maggiore, inoltre è dotato di un sensore di temperatura che cambia colore quando il liquido è troppo caldo. J BIMBI® si impegna ogni giorno per garantire ai bambini una suzione naturale che si avvicini pienamente a quella del seno materno. Il BASSO VUOTO del biberon J BIMBI® ha permesso infatti di realizzare una tettarella con una morbidezza superiore rispetto ad altre tettarelle in commercio: toccala e sentirai che differenza!